LA NOSTRA STORIA
Karyon Editrice nasce nel 2019 per iniziativa di Alessandro Norsa che, dalla sua passione per le tradizioni popolari e dalla sua professione di psicoterapeuta, ha tratto ispirazione per la ricerca in psicologia e antropologia.
Attraverso lo studio di queste tematiche Alessandro Norsa ha avuto la possibilità di confrontare diverse culture ancestrali, materiale che è stato dato alle stampe con libri che sottolineano il valore dell'immenso patrimonio culturale tradizionale, psicologico e spirituale a cui appartengono.
La casa editrice è indipendente e si propone di pubblicare libri specialistici di etnografia, antropologia e psicologia, garantendo una produzione editoriale di valore scientifico e culturale. Karyon Editrice mantiene uno scambio con ricercatori di diverse parti del mondo, dando spazio ad autori indipendenti del mondo accademico ed offrendo la possibilità di sperimentazione anche a quelli che si affacciano al mondo editoriale.
Karyon Editrice, al passo con i tempi, ha lo scopo di realizzare pubblicazioni cartacee ed e-book per la vendita nei più qualificati book stores.